Corsi di Italiano

Vuoi imparare l’italiano?

I nostri corsi di italiano sono divisi in sei livelli in base al QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento): A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Lezioni di gruppo:

Sessione I: a partire dal 23 ottobre 2024 (il calendario delle lezioni verrà comunicato agli studenti/alle studentesse)

PREZZO

A partire da 588.00 CHF per 12 settimane, 1 volta per settimana (2 lezioni di 45 minuti ciascuna), escluso il libro di testo.

N.B.: Non verranno concessi sconti sulle tasse d’iscrizione agli studenti che non possono frequentare tutte le lezioni di ciascun corso.

Lezioni private

Una lezione privata in Sprachzentrum Vermigli-ArteLingua è creata esclusivamente per te. Tu stabilisci l’obiettivo e noi ti aiutiamo a raggiungerlo in breve tempo. Offriamo lezioni sia online che in presenza, nella nostra scuola di Zurigo, tra le 9:00 del mattino e le 20:00 della sera. Il materiale didattico sarà su misura per te. La durata del corso è flessibile.

PREZZO

CHF 98. – a lezione

MODULO D’ISCRIZIONE

L’iscrizione è molto semplice: compila il modulo online che si aprirà cliccando sull’icona qui sotto. Verrai ricontattato/ricontattata il più presto possibile con maggiori informazioni.

Iscriviti adesso

CONDIZIONI

Iscrizioni

I corsi inizieranno solo se sarà raggiunto un numero minimo di iscrizioni (7 studenti per corso – numero massimo: 12 studenti). In circostanze eccezionali possono essere attivati corsi anche con un numero inferiore di studenti, nel qual caso il numero di ore del corso verrà ridotto (ad esempio 5 studenti: 20 ore, 4 studenti: 18 ore).

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno. Tuttavia, raccomandiamo caldamente di iscriversi al più presto, dato che alcuni corsi si riempiono molto velocemente.

Rimborsi

Le tasse d’iscrizione verranno rimborsate al 100% se il corso viene cancellato a causa di un numero insufficiente di iscrizioni.Una volta che il corso è iniziato le tasse non possono essere rimborsate o trasferite ad un altro corso. L’Istituto/lo Sprachzentrum ArteLingua non può essere ritenuto responsabile di eventuali cambiamenti nelle circostanze personali dello studente/della studentessa.

Lezione di prova

Non riesci ancora a deciderti per un corso? Ti offriamo la possibilità di partecipare gratuitamente a una doppia lezione (40 minuti) come studente/studentessa ospite!

Ri-pianificazione delle lezioni

In circostanze eccezionali – di solito legate a festività e/o ferie –l’Istituto/ArteLingua si riserva il diritto di modificare il giorno e l’orario di alcune lezioni sulla base delle esigenze degli studenti e degli insegnanti.

Test d’ingresso

Con l’eccezione dei principianti assoluti, gli studenti che hanno già studiato l’italiano e che desiderano iscriversi ad un livello superiore dovranno sottoporsi ad un breve test d’ingresso per determinare quale corso sia più adatto al loro livello.

LUOGO DEL CORSO

Mezzi pubblici: S-Bahn o tram no. 4 fino alla fermata «Bahnhof Altstetten» poi 2 minuti a piedi

Contattaci per ulteriori informazioni!

Fai il nostro test gratuito online per scoprire il livello giusto per te!

Continua senza accettare Accetta