Premiazione degli alunni vincitori dei Giochi Linguistico Matematici Gioia Mathesis

Gli alunni che hanno superato la prova finale dei XXXII Giochi Linguistico Matematici di Mathesis sono stati in tutto cinque. Si è classificato primo e ha vinto la medaglia d’oro Ettore di Lena della classe IV scientifico, mentre Emma Drago e Serena Miele della classe seconda hanno vinto la medaglia d’argento.

Elia Schneider (III scientifico) e Sofia Cirrincione (IV scientifico) sono arrivati al quarto e quinto posto e hanno ricevuto un attestato di partecipazione.